Arredamento per interni

Arredamento per interni in acciaio, ferro

Azienda leader nel settore delle lavorazioni metalliche, O.M.A.R di Rocchetto si occupa a 360 gradi dello stampo e della lavorazione di prodotti metallici, oltre che della loro verniciatura, zincatura e cromatura.

Facendo tesoro dell'esperienza ultra-quarantennale maturata nel campo dell'arredamento per interni, l'azienda di Cocquio Trevisago realizza, anche su specifica del cliente, manufatti in acciaio, ferro che arredano con stile e praticità.

Arredamento per interni in metallo: le lavorazioni di O.M.A.R di Rocchetto

Con l'ausilio di macchinari di ultima generazione, tra cui macchine piegafilo automatiche, O.M.A.R di Rocchetto lavora i metalli per dare forma a manufatti al servizio dell'arredamento per interni dell'arredamento di negozi.

La gamma di prodotti metallici è ampia e in grado di venire incontro alle più svariate esigenze, spaziando dai divisori ai cestelli, dai frontali alle griglie, dai supporti per appenderia. Grande attenzione è riservata alla lavorazione grazie a macchine tagliafilo di ultima generazione che consentono la raddrizzatura e il taglio a misura del filo e a macchine piegafilo automatiche che permettono di intervenire sul filo in modo bidimensionale e tridimensionale, con diametro variabile dai 2 ai 10 mm. Completano la gamma di servizi offerti la realizzazione di prototipi e di pre-serie e l'elettrolucidatura.

Arredamento per interni: ecco come contattare O.M.A.R di Rocchetto

Nella sede di Via Dante 39 a Cocquio Trevisago, O.M.A.R di Rocchetto propone soluzioni per l'arredamento per interni di qualità che concretizzano il perfetto connubio tra stile e funzionalità d'uso.

Per maggiori informazioni sulle lavorazioni, l'azienda può essere contattata telefonicamente, via fax o scrivendo una e-mail. Inoltre, visitando il sito aziendale, è possibile visionare le immagini rappresentative delle lavorazioni svolte per conto terzi e osservare la griglia appendi-tutto modello "Rocchetto".

Please publish modules in offcanvas position.