Ripari ventole

Realizzazione ripari ventole industriali

L'azienda O.M.A.R. di Rocchetto è specializzata nella lavorazioni metallliche ed effettua anche ripari ventole con grande abilità. Da oltre 50 anni l'azienda è partner ideale di aziende che operano in settori di arredamento negozi, d'interni,. O.M.A.R. realizza prodotti particolari per l'industria alimentare e prodotti di protezione per motori, radiatori industriali e macchinari rotanti.

L'azienda realizza prodotti completamente finiti compresi di stampo, lavorazione, verniciatura, zincatura, cromatura, imballaggio finale. Il cliente ha la possibilità di avere un prodotto personalizzato e realizzato in base alle proprie esigenze.

Ripari ventole: le proposte di O.M.A.R.

I ripari ventole sono uno dei tanti lavori eseguiti alla perfezione dall'azienda che opera nella lavorazione di ferro, acciaio. Ma le lavorazioni che vengono eseguite spaziano su cestelli, divisori, grigliame, frontali, supporti per scaffali,accessori per appenderia e una vasta gamma di prodotti metallici.

Tutte le lavorazioni, comprese i ripari ventole, possono essere effettuate grazie ad una serie di macchinari che fanno da supporto alla produzione e sono quindi adatte per eseguire rifilature, per smerigliare e altro. Oltre alle piegatrici ad aria è presente anche un reparto di attrezzeria interna per preparazione dime e attrezzature come fresatrice, tornio, troncatrice, trapani a colonna, seghetto a lama.

Ripari ventole su misura: contattaci

Per avere maggiori informazioni su ripari ventole è possibile contattare O.M.A.R. tramite telefono, fax e mail.

E' possibile fissare un appuntamento per visionare i prodotti e le varie lavorazioni anche riguardanti ripari ventole e verificare l'abilità e la preparazione del personale che esegue ogni tipologia di lavoro nei vari settori. I clienti possono contare sulla disponibilità nel seguire ogni singolo lavoro dall'inizio al montaggio finale. L'azienda garantisce al cliente la massima qualità del prodotto finito.

Please publish modules in offcanvas position.